Notizie e Eventi

Filippo Colonna presenta il suo programma elettorale per il Municipio 3

Domenica 19 maggio alle 10 al cinema Abc di Bari si terrà la presentazione del programma elettorale di Filippo Colonna (Noi moderati) candidato a presidente del Municipio 3 del Comune di Bari, sostenuto dalla coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Dopo dieci anni da vicepresidente, vivendo direttamente le problematiche del territorio e con le conoscenze della macchina amministrativa, accumulate in questo periodo, fondamentali per dialogare col Comune, ha scelto di correre per la carica di presidente per proseguire il lavoro svolto, con validi risultati e con idee nuove per il territorio. Dai primi lavori per il waterfront di San Girolamo alla gestione delle aree verdi, passando per l’illuminazione a led installata nella quasi totalità del Municipio 3, Filippo Colonna si è sempre dedicato all’amministrazione pubblica con l’intento di rendere più vivibile la periferia.

In questa occasione, alla presenza del candidato sindaco, presenterò il mio programma elettorale – ha affermato Filippo Colonna – parlerò alla cittadinanza di quelli che sono gli obiettivi che mi sono prefisso, in continuità con il lavoro già svolto in questi dieci anni di esperienza nella vita pubblica”.

Durante questo incontro sarà presente Fabio Romito, candidato sindaco del centrodestra e interverranno anche Maurizio Lupi, presidente nazionale di Noi Moderati e Luigi Barnabà segretario di Noi moderati della Città metropolitana Bari.

Saranno 4 le linee guida strategiche che seguiremo: Sostenibilità, Sviluppo, Giovani e Donne – ha spiegato il candidato Filippo Colonna -. Punteremo a rendere il Municipio 3 un’area cittadina che funziona, che cresce, pronta ad accogliere turisti e visitatori”.